A volte ritornano.

Vi ricordate quando Party Boots vi fotografava durante i vostri week end all’insegna della perdizione, del divertimento e del ballo sfrenato?

Ecco. Dimenticatevi tutto.
Party Boots è tornato sì, ma cambia registro e torna alle basi: dai tempi felici del flash tondo tondo che sparavo in faccia a chiunque incrociasse il mio cammino si torna alla vecchia ed amata fotografia di concerti, reportage duro e puro.
Mi troverete nello stesso punto da cui sono partita anni fa, rannicchiata ai piedi del palco in ogni condizione di luce rimettendomi alla benevolenza dei lucisti di turno.
Scelta poco originale? probabilmente sì, ma sinceramente (e scuserete il francesismo) m’importa ‘na sega d’esser originale.
M’importa invece della scena musicale da cui da qualche tempo mi sono allontanata per cause di forza maggiore e in piccola percentuale lo ammetto anche per mancanza di motivazione.
La nuova mission del blog rivestirà i panni del tradizionale reportage fotografico, magari accompagnato da un breve testo di considerazioni personali quando avrò qualcosa d’intelligente da dire…aspettate, non vorrei sparare troppo alto, diciamo quantomeno interessante invece di intelligente, valà.

One thought on “A volte ritornano.

I commenti sono chiusi.