Party Boots #09 – Antologia Forestiana @ Forest Summer Fest 2013 – 27 e 29/06/2013

È iniziato tutto per pura curiosità, lo scorso Mercoledì sera con la mia amica Mara decidemmo di andare in esplorazione a questo festival in provincia di Bergamo di cui per tutto lo scorso mese avevamo scorto affissioni praticamente ovunque.
E così dopo aver saccheggiato il buffet vegano del Fosco Bar, partimmo alla volta di Foresto Sparso, inutile dire che già dal nome immaginavamo mirabolanti avventure nelle fresche frasche.
Per farla breve scoprimmo lo Shangri-La di tutti i festival estivi: organizzato alla perfezione, logistica impeccabile, due palchi allestiti di tutto punto, impianto suoni e luci da paura e soprattutto una programmazione musicale di tutto rispetto con Mellow Mood, Ministri, Area, Giuradei, Appino, Maria Antonietta, Pan del Diavolo, Lo stato sociale e Tre allegri ragazzi morti.
Fu così che per la sera successiva decisi di tornare e fotografare i Ministri anche senza accredito, in mezzo alla folla, sotto la pioggia, praticamente in assetto da battaglia come piace a me. Bellissimo live. Nient’altro da dire.
Già che c’ero però ho fatto conoscenza con gli organizzatori e ho richiesto su due piedi un accredito per il sabato sera che loro gentilmente mi hanno concesso nonostante il breve preavviso; a tal proposito ringrazio Alez, Borso, Anna e Marzia per la disponibilità.
Così eccoci qui con quest’antologia del Forest Summer Fest 2013 che contiene in ordine di apparizione (come nei films): Ministri, Maria Antonietta, Pan del diavolo, Lo stato sociale e Tre allegri ragazzi morti.

Questo slideshow richiede JavaScript.