Ricordati che devi venire #04

mzoobanner

Finalmente inizia il conto alla rovescia per il festival più figo in circolazione, non me ne vogliano gli altri ma è risaputo che Party Boots❤ MZOO, per dirla come i gggiovini d’oggi.

Le novità di questa quinta edizione sono significative a partire dalla riduzione del prezzo d’ingresso al festival (5 euro il giovedì e la domenica e 8 euro il venerdì e sabato) e soprattutto la possibilità di entrare gratis fino alle 21.
Ottima scusa per raggiungerci e stare con noi per l’aperitivo o la cena che quest’anno avrà anche una graditissima variante vegan per soddisfare i gusti di tutti i nostri animali danzanti: onnivori, carnivori o erbivori.

Quest’anno siamo così fichi da aver ricevuto la benedizione addirittura dal neo sindaco Emilio Del Bono e pure il patinatissimo sito di Rolling Stone ha parlato di noi, con due e dico ben due fotografie di Party Boots a corredare l’articolo e il bellissimo teaser realizzato dagli amici e compagni media partner del festival cinqueesei.

È tutto pronto quindi per questa nuova edizione di Musical Zoo Festival, le gabbie sono pulite e lucidate, gli animali sono pettinati con la riga in mezzo e vi aspettano per ballare insieme ai piedi del Castello di Brescia da Giovedì 25 a Domenica 28 Luglio.