Party Boots #11 – MUSICAL ZOO FESTIVAL V edizione – 25-28/07/13 – Castello di Brescia

C’è una cosa che mi è venuta in mente durante queste magiche 4 serate in castello, tra le corse dal live stage alla club area passando dall’expo zoone per fotografare tutti i musicisti e un panozoo mangiato al volo per cena innaffiato da un po’ d’acqua e polase.
È il ricordo di quando i miei genitori portavano me e mio fratello allo zoo e poi sui tappeti elastici a saltare, esattamente in quello stesso posto.
Il ricordo di un pomeriggio divertente, la stanchezza a fine giornata dovuta all’emozione di quell’evento raro vissuto come un premio a cui seguiva la voglia di tornarci presto, il prima possibile.

Ecco, se dovessi riassumere la mia esperienza a Musical Zoo durata finora per 4 delle 5 edizioni userei quel ricordo come esempio, perchè lo riassume e rispecchia pienamente. Soprattutto per la voglia di tornare presto a conoscere nuove bands e dj, ridere e scherzare con i volontari e gli organizzatori e tra una foto e l’altra correndo su e giù per le varie zone del castello trovare il tempo per ballare insieme agli altri animali.

A proposito, se fossi un animale che balla sotto il palco del Musical Zoo sarei un gatto bianco.

GIOVEDì 25 – VENERDì 26

 

SABATO 27 – DOMENICA 28