Party Boots #13 – Piccola Woodstock II edizione – Centro Sportivo Borgosatollo 6-7/09/13

Chi conosce Michela Pollini è consapevole del fatto che se il viaggio nel tempo fosse realtà, la sua prima destinazione sarebbe quella tre giorni di pace, musica e tonnellate di fango che fu il festival di Woodstock.
Per dare sfogo in maniera costruttiva alla sua passione sfrenata per quell’evento Michela si è inventata Piccola Woodstock, il festival/tributo che lo scorso week end ha portato pace e musica, ma niente fango, al centro sportivo di Borgosatollo.

Coma già anticipato nel post n°5 della serie “Ricordati che devi venire”, il festival era diviso in due parti: la serata inaugurale del Venerdì è stata interamente dedicata alla categoria del one man band, mentre il vero e proprio tributo si è svolto Sabato con l’esecuzione della scaletta woodstockiana condensata in una maratona che ha visto sul palco molti dei protagonisti della scena musicale bresciana.

Le fotografie di Sabato sono opera di una vecchia conoscenza di Party Boots ovvero la nostra allieva prediletta al workshop della scorsa estate, Francesca Longhena che ringrazio per l’aiuto.

Venerdì 6 Settembre One Man Band Night

Sabato 7 Settembre Piccola Woodstock

fotografie di Francesca Longhena