Ricordati che devi venire #09

Se questa volta non venite non siamo più amici.
Eh sì perchè questa volta si va sul personale, anzi sulla mostra personale: per festeggiare questo primo anno di concerti bellissimi su questo bellissimo blog ho deciso di organizzare una mostra dal titolo “PARTY BOOTS: AI POSTERS L’ARDUA SENTENZA”.
Vi ricordate i posters dei vostri idoli musicali appesi nelle vostre camerette di giovani spensierati?
Immaginate per un attimo che siano ancora lì, sepolti dagli strati di anni che passano, di cose che succedono, di progetti iniziati e conclusi.
Fermatevi davanti alla parete della vostra coscienza e trovate un angolino scollato di vita da strappare via per far riaffiorare i volti di quei musicisti che avete amato e che sicuramente hanno influenzato tutto il vostro percorso di esseri umani.
Sulla parete del primo anno di vita del blog PARTY BOOTS abbiamo scovato una selezione dei 10 concerti che rappresentano i momenti più alti di questa stagione: dall’emozionante set acustico di Niccolò Fabi in Latteria Artigianale Molloy, alle antologie dei migliori festival del territorio (Musical Zoo, Festa di Radio Onda d’Urto, Forest Fest, Crazy Cow e Sono Apparso Alla Madonna).

E dove avrei potuto organizzare una mostra sulle foto di questo blog se non nella mia seconda casa, la Latteria Artigianale Molloy in via Marziale Ducos 2/b, Brescia.

Inauguriamo domani sera durante il live dei Perturbazione, ma se proprio non riuscite a passare domani non preoccupatevi le foto rimarranno esposte fino al 9 Maggio; riuscirete a trovarla una sera per venire a dare una sbirciata!