Party Boots #25 – Verbal @ Leoncavallo – 17/04/2014

La prima volta che ho visto un live dei Verbal quasi mi girava la testa a fine concerto ed il mio commento appena mi sono presentata alla band è stato “Ragazzi mi mandate a male, ma lo fate nel modo giusto!”.
Quindi se vi piace farvi trasportare le sinapsi in giro per universi paralleli, sappiate che i Verbal con il loro groove cupo ed ossessivo compulsivo fanno al caso vostro.

Ovviamente quando una band mi piace mi riprometto sempre di fotografarne un concerto ed ecco che l’occasione si è presentata una decina di giorni fa al Leoncavallo in un primaverile e spensierato Giovedì sera.
Ad introdurre il main act c’erano i miei amici Teich e i romani Dianetica.

Un saluto ai miei nuovi amici del Leo ed un ringraziamento per la disponibilità!