Ricordati che devi venire #11

Eccoci arrivati a Luglio e per gli amanti dei buoni concerti e dei festivals strepitosi è risaputo che questo è il mese giusto per restare nei paraggi.

Praticamente ogni week end ci sono stati tantissimi appuntamenti sparsi per la provincia ma tutti sanno che a chiudere questa mesata di concerti c’è il fulcro fisico e geografico di Brescia: il suo Castello, che con Musical Zoo per il sesto anno libera dalle gabbie del vecchio zoo i suoi #dancinganimals.

Questo giro allunghiamo di un giorno, infatti si parte già domani, Mercoledì 23 Luglio perchè di novità ce ne sono tante e soprattutto riguardanti le esposizioni artistiche: il 23 infatti si inaugura la mostra  “030_2.0 Arte da Brescia”: una mostra collettiva che presenta venti artisti dal territorio bresciano che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale e selezionati da Fabio Paris e Dario Bonetta con l’intento di offrire una panoramica di tipologie espressive e linguaggi artistici differenti.

Il programma delle serate tra main stage e club area lo trovate QUI o sul sito ufficiale.

Per quanto ci riguarda quest’anno torna il Party Boots Photo Workshop, quindi oltre a fotografare tutto ma proprio tutto come nostro solito avremo la gioia di insegnare a farlo ad altre 8 persone, che potrete facilmente riconoscere grazie alle sobrissime tshirts che indosseranno per tutta la durata del festival.

Come ogni anno gli amici di cinqueesei ci hanno regalato questo stiloso video promo e noi lo usiamo per chiudere e per dirvi #civediamosu!